Ci sono cose che fai per amore, cose per cui sei nata e lo hai sempre saputo. Ecco io ho sempre saputo che cucinare era la mia più grande passione e ho sempre saputo che stare tra la gente era una cosa che mi veniva naturale. Lo scorso sabato ho avuto la conferma e la grande gioia di vivere una esperienza fantastica quello di uno showcooking in una bellissima cucina Scavolini. Com’è stato possibile? Grazie al progetto #IfoodInStore nato dalla collaborazione tra il network IFood e la Scavolini. Un progetto che vedrà le blogger di Ifood in giro per gli store di tutta Italia.
Con estremo orgoglio per la zona delle Marche e Abruzzo saremo io e Sara di Magie dal forno a raccontarvi di cucine e ricette. La bellezza di queste occasioni sta nel poter uscire dallo schermo del computer e incontrare le persone che amano cucinare e mettere le mani in pasta.
Nello Scavolini Store di San Benedetto del Tronto io e Sara abbiamo preparato due ricette per un aperitivo finger food. Insieme alle nostre aiutanti scelte tra il pubblico abbiamo preparato, Sara dei rotolini di crepes con due golosi ripieni e io delle polpettine di quinoa con Hummus.
Un’altra emozione unica è stata la nostra intervista a E’TvMarche dove abbiamo potuto raccontare le #solocosebelle che capitano alle blogger di IFood!
Vi lascio la mia ricettina!
[…] Il mese di Marzo mi sta regalando meravigliose emozioni. Con il progetto #IFoodinStore insieme alla mia amica Sara stiamo attraversando le nostre amate Marche per raccontare della nostra passione all’interno dei negozi Scavolini. Potete leggere il racconto del primo emozionante showcooking qui. […]